Incontro tra il Ministro per la Pubblica Amministrazione On. Brunetta ed il Senatore Candiani (Lega)

Di seguito riportiamo la nota pubblicata dopo l’incontro tenutosi tra il Ministro per la Pubblica Amministrazione On. Brunetta ed il Senatore Candiani (Lega).

Il Direttivo del Comitato idonei VVF 250, vuole cogliere l’occasione per ringraziare il Senatore Stefano Candiani che, ad ogni occasione utile dimostra quanto tenga alla nostra procedura concorsuale. Il lavoro di collaborazione non si è mai interrotto, nemmeno dopo il termine del suo mandato come Sottosegretario.

Siamo certi che questo rapporto potrà portare ancora buoni risultati a favore di tutti i 250.

 

Dire Nazionale, venerdì 07 maggio 2021
VIGILI FUOCO. CANDIANI (LEGA): IMPEGNO PER RISOLVERE QUESTIONE EQUIPARAZIONE

DIR0496 3 POL 0 RR1 N/POL / DIR /TXT VIGILI FUOCO. CANDIANI (LEGA): IMPEGNO PER RISOLVERE QUESTIONE EQUIPARAZIONE (DIRE) Roma, 7 mag. – “Stiamo lavorando al fianco dei Vigili del Fuoco per risolvere alcune delle annose questioni che riguardano il corpo. Riteniamo opportuno agire affinché sia completata l’effettiva equiparazione economica con la Polizia di Stato, venga riconosciuto l’aumento dei sei scatti in contratto e si risolva definitivamente la questione discontinui che continua a ritardare il turnover. Occorre esaurire la graduatoria ‘250’ ed attingere a forze giovani per il ricambio dovuto al turnover di chi va in pensione. Da uno scambio di vedute con il Ministro Brunetta è emersa la volontà del Governo di lavorare in questa direzione e garantiamo la nostra disponibilità: su questo tema la Lega c’è”. Lo dichiara in una nota il senatore della Lega Stefano Candiani, già Sottosegretario al Ministero dell’Interno con delega ai Vigili del Fuoco. (Vid/ Dire) 11:14 07-05-21 NNNN

 

Condividi l'articolo